E' stato un incendio causato nella zona destinata a parcheggio auto, la causa scatenante del rogo che ha danneggiato gravemente l'edificio di "Grafiche Campo" in contrada Setterino ad Alcamo.
Lo confermano gli esperti del Nia (Nucleo investigativo antincendi dei vigili del fuoco) che indagano su quanto accaduto assieme ai carabinieri. Le fiamme hanno preso il via probabilmente a causa di un corto circuito o a causa di qualche oggetto lasciato all'interno di qualche vettura. I danni più importanti sono alle vetture, una ventina circa.
Tutte le auto sono andate in fumo per danni quantificabili attorno ai centotrentamila euro. Per quel che riguarda l'edificio, maggiormente colpito è stato il primo piano dove sono andati distrutti i pc dei grafici, mentre al pian terreno la fuliggine ha coperto tutto, ma i macchinari per la stampa sono salvi.
Nel deposito, invece, è andata a fuoco tutta la carta che serve per la stampa e i contenitori con le vernici e i solventi. Danni ingenti per la ditta dei fratelli Domenico e Gaspare Campo che, attendono l'esito delle indagini di vigili del fuoco e carabinieri sulla reale natura dell'incendio.