Due giovani di Castelvetrano sono stati arrestati per evasione dai domiciliari. I Carabinieri nella notte del 22 giugno hanno arrestato in flagranza di reato, Giovanni Inzerillo, giovane castelvetranese di venti anni, il quale dopo essere stato tratto in arresto il giorno precedente per lo stesso reato, si allontanava nuovamente in modo arbitrario ed in meno di ventiquattro ore dalla propria abitazione.
Dopo le formalità di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Inzerillo è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale “Piero Cerulli” di Trapani in attesa dell’udienza di convalida.
E alle prime luci dell’alba di ieri, è stata arrestata in flagranza di reato per evasione, Maria Aurora Campanella, di ventidue anni, in quanto, sottoposta in regime degli arresti domiciliari, veniva sorpresa mentre si aggirava per le vie cittadine a bordo di un’autovettura. La stessa, a seguito dell’udienza per direttissima, è stata sottoposta nuovamente agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Ciò conferma la costante presenza dell’Arma dei Carabinieri sul territorio nello svolgimento delle proprie attività istituzionali di prevenzione e repressione dei reati, nonché di vicinanza e supporto alle esigenze dei cittadini.