Continuano le ricerche a Bagheria di Dora D’Asta, la 23enne della quale non si hanno più notizie da venerdì, dopo essere stata ad una festa al lido di Trabia. Sulla scomparsa indagano i carabinieri che hanno sentito amici e parenti di Dora.
Dopo la denuncia dei genitori sono scattate le ricerche sul territorio ma si sta indagando a 360 gradi per cercare di capire dove sia andata. Gli investigatori sembra stiano seguendo una pista in particolare. Il sindaco di Bagheria Tipol, intanto, ha messo a disposizione anche il corpo della polizia locale. “Questa vicenda – le parole del primo cittadino – crea scompiglio e sgomento in tutta la nostra comunità. Mi auguro e spero che quanto prima Dora possa tornare a casa dai suoi familiari”.
L'appello era stato lanciato attraverso i social da Richard Aiello, amico della giovane. "Prego tutti i miei amici di Facebook a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdì pomeriggio a me o a suo fratello Piero".
La famiglia della giovane chiede il silenzio e attende che le ricerche possano dare esito positivo mettendo la parola fine a questo incubo. La giovane sarebbe stata prelevata da una ragazza che nessuno conosce. Il cellulare di Dora si sarebbe spento poco dopo e anche l’ultimo accesso a WhatsApp risalirebbe a venerdì sera.