Grande soddisfazione e motivo di orgoglio per l’A.S.D. Città di Salemi per l'avvenuto trasferimento del promettente attaccante AIMAN SAID (classe 2003) al SSD DATTILO 1980.
SAID autore di numerose marcature e di una grande e continua crescita nelle ultime stagioni a Salemi, è ufficialmente un nuovo Tesserato della giovane e ambiziosa società del Dattilo, che disputerà a Settembre il difficile ma avvincente campionato di Serie D.
Entusiasta il Responsabile Tecnico del Città di Salemi Baldo Benenati che dichiara: "Sono molto felice della fiducia riposta dal Direttore Sportivo Giuseppe Scarcella verso il mio Allievo che ho cresciuto con grande impegno e sacrificio, venendo ripagato dai suoi miglioramenti e dalle ottime prestazioni anno dopo anno.
Spero possa continuare a crescere in questa nuova realtà, dando il suo contributo da Under ed augurandogli il meglio per la sua carriera. Inoltre voglio ringraziare il Presidente Mazzara e il suo Staff per la grande disponibilità e attenzione verso i giovani locali. Auguro al Dattilo di affrontare un buon campionato."
(Nella foto da Sx Mister Benenati, Aiman Said al momento della firma e il Ds Scarcella del Dattilo)
Ennio di Giovanni