Sulla morte di Viviana Parisi, la dj messinese e del figlio Gioele, potrebbero arrivare nuove indicazioni dalla ricostruzione dell'incidente avvenuto sull'autostrada Palermo-Messina nei pressi di Caronia il 3 di agosto.
I periti Mangano e Della Rovere avranno il compito di ricostruire l'incidente avvenuto all'interno della galleria di Pizzo Turda, tra la Opel Corsa di Viviana e il furgone della manutenzione.
Lunedì verrà simulato l'incidente a seguito del quale Viviana ha lasciato l'autostrada e secondo quanto testimoniato dalla coppia di turisti del nord Italia, Viviana è stata vista scendere dall'auto con il bambino in braccio e che non aveva ferite e subito dopo avrebbe scavalcato il guardrail per poi sparire.
Le indagini sull'auto e sul furgone da lavoro dovranno stabilire se il bambino ha impattato con il veicolo dopo il tamponamento, tra l'altro pare che il piccolo non si trovasse nel seggiolino posteriore, come avrebbe dovuto. Sull'auto dice il pm Cavallo non sono state trovate tracce di sangue, ad avvalorare la circostanza secondo la quale il piccolo Gioele non avrebbe riportato conseguenze fisiche dall'incidente.