Provoca un incidente, è senza assicurazione, dà fuoco alle auto e scappa. E' successo giovedì pomeriggio a Marsala, tra le contrade Scacciaiazzo e Sant'Anna.
Due auto si sono scontrate nell'incrocio tra le due contrade, nei pressi del luogo in cui è stato ucciso il maresciallo Mirarchi, nella periferia sud di Marsala. Alla guida delle due auto c'erano due uomini. La causa dell'incidente, sembra, uno stop non rispettato. Nello scontro è rimasto ferito uno dei due conducenti, un uomo, con ferite lievi guaribili in 10 giorni. Ma non è finita qui. Perchè poi le due auto sono andate a fuoco. Infatti uno dei due protagonisti, chi non ha rispettato lo stop, non aveva i documenti in regola dell'auto, e ha deciso di incendiare le auto, prima la sua e poi è andata a fuoco anche l'altra con cui si è scontrato. Una volta appiccato l'incendio tra l'incredulità dei presenti è scappato via a piedi.
L'uomo, rintracciato poco dopo (pare abbia perso il portafoglio nei pressi del luogo dell'incidente) ha negato tutto dicendo che si è trattata di autocombustione e su quello che è accaduto si è aperta un'indagine della procura.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco a spegnere le fiamme delle due auto praticamente carbonizzate, e i vigili urbani di Marsala a raccogliere le testimonianze e rilevare la dinamica dell'incidente.