Dopo la sconfitta in casa contro l’Oderzo, con un risultato di 22 a 24, la squadra di Mr Milenko Kljaijc sta riflettendo sugli errori commessi e si presta a nuove tecniche di gioco.
Lungo silenzio della SSD Handball Erice (per non creare dicerie su probabili alibi) sui direttori di gara: sicuramente discutibile la prestazione e non all’altezza di una Serie A1.
“Si guarda alla prossima partita ma non dimentichiamo l’incontro con l’Oderzo” dice Norbert Biasizzo, general manager societario “non intendiamo procedere contro il mancato cartellino rosso sulla Duran, perché non avrebbe nessun senso e perché ci sono gli organi competenti che guardano e agiscono. Tutti possono sbagliare ma ci sarà chi prenderà provvedimenti. Andremo a sottolineare una problematica che non cambierebbe il risultato. Le partite si vincono in campo. Abbiamo perso, non vogliamo alibi e ci prepareremo al meglio per le prossime di campionato”.
Questa la situazione dopo tre giornate di campionato: SSV Brixen Sudtirol, Mechanic System Oderzo, Alì Best Espresso Mestrino, Jomi Salerno con 6 punti; Guerriere Malo 4 punti; AC Life Style Handball Erice 3 punti; Leno 2 punti; Ariosto Ferrara, HAC Nuoro, Cellini Padova 1 punto; chiudono la classifica Cassano Magnago, Santarelli Cingoli, Cassa Rurale Pontinia con zero punti.