La segreteria comunale del Pd di Marsala è al completo. Nei giorni scorsi sono state distribuite le deleghe ai componenti della segreteria del partito comunale.
Questa la nota della segretaria del circolo di Marsala Rosa Alba Mezzapelle.
L’elezione di Enrico Letta a Segretario Nazionale del Partito Democratico ha dato nuovo slancio alle attività del Circolo di Marsala, ponendo all’ordine del giorno molte tematiche da affrontare e sviluppare. La sanità, con la fragilità nel sistema di lotta alla pandemia, il divario di genere, i problemi della scuola, l’agricoltura, il turismo, l’utilizzo delle risorse europee sono temi da sviluppare tenendo conto delle peculiarità del nostro territorio. Per affrontare al meglio queste attività, pertanto, si è provveduto ad implementare la segreteria distribuendo le deleghe: Cristian Angileri, laureato in Comunicazione Pubblica e d’Impresa, direttore commerciale di un’azienda vitivinicola, si occuperà di attività produttive, giovani e lavoro; Anna Caliò, medico, componente della direzione di Sanità Pubblica e politiche sociali; Enzo D’Alberti, componente della direzione assumerà la delega ai lavori pubblici; Federica Meo, architetto, si occuperà di ambiente, territorio, turismo e beni culturali; Claudio Rallo, laureato in Scienze della Comunicazione per i media e le Istituzioni, si occuperà di comunicazione e cultura. Inoltre, fanno parte della segreteria per funzione Gaspare Galfano, Presidente del partito, e Fabrizio Alloro, componente della direzione e tesoriere. Verranno inoltre individuati al più presto i dipartimenti per coinvolgere esperti, tecnici e operatori e ascoltare parti e sociali e cittadini e raccogliere così bisogni e proposte.
“ Il Circolo intende coinvolgere tutti coloro abbiano a cuore la nostra città e vogliano offrire il loro contributo alla sua crescita sociale e culturale.” dichiara Rosalba Mezzapelle, segretaria PD “Rivolgo un invito, in particolare, ai giovani, tesserati e non, affinchè offrano con entusiasmo il loro apporto in termini di idee e proposte. Il grave momento di crisi, impone a tutti, dirigenti, tesserati, simpatizzanti, di lavorare con impegno, passione e senso di responsabilità, superando sterili polemiche e guardando al bene collettivo. La segreteria accoglierà con piacere ogni suggerimento e apporto.”