Continuano a Marsala gli allenamenti della nuova disciplina sportiva: il lancio del sacchetto della spazzatura, probabilmente da auto in corsa. Della "nuova disciplina" abbiamo parlato qui.
"Da capire perché la gente pratica questo sport - scrive il nostro lettore Vincenzo -. Come si vede dalle foto, i sacchetti sono integri. Non danneggiati da animali selvatici e neppure dalla calura degli ultimi giorni. Quindi al momento delle foto, scattate nella zona Nord della città, questi sacchetti erano “freschi”.
Il sacchetto in mezzo il filaro delle vigne, ci dice che non è un contadino a gettare la spazzatura in quel luogo. Ipotesi 1) cittadino fituso che non gliene tiene di fare la differenziata; 2) uno che non vuole aspettare il giorno che passano a ritirare la spazzatura; 3) uno delle migliaia di fantasmi; 4) uno che pensa che meno conferisce e meno paga".
Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, o inviate le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.