Il calendario degli eventi estivi di Marsala si caratterizza principalmente per una cosa: le infinite repliche del nuovo film dei "Me contro te".
Si tratta dei due siciliani star di YouTube, amati dai ragazzini. Ha fatto sorridere molto il fatto che in pratica la proiezione del film, che esce oggi nelle sale, a San Pietro (film, sia chiaro, che se non si è proprio fan dei due non è esattamente un capolavoro del cinema ...) comincia oggi e continua per giorni e giorni ... dato che sono attese masse di bambini paganti, con genitori al seguito.
Peccato, però che l'ufficio comunicazione del Comune di Marsala anche questa volta abbia preso un abbaglio (e viene da chiedersi tutti questi consulenti della comunicazione a cosa servano davvero ...) perchè sono state messe locandina e trama sbagliate. Quella riferita cioè al primo film dei "Me contro te" (ovvero, per i cultori: "La vendetta del Signor S").
Alla fine, dopo la classica ora di imbarazzate segnalazioni, la locandina e la trama sono state corrette. Buona visione a tutti, per questa sera e per i prossimi giorni.