Si svolgerà ad Erice nel week end l’European Cup, evento di grande importanza che vede la partecipazioni delle migliori squadre del panorama internazionale di pallamano.
Il PalaCardella si prepara a ricevere il Maccabi Arazim Ramat Gan (Israele) che scenderà in campo cercando di portare in patria la vittoria contro le Arpie della AC Life Style Handball Erice che con concentrazione difenderanno l’area di gioco.
Venerdì 22 ottobre alle 18:00 assisteremo all’andata del primo turno e sabato 23 ottobre alle 18:00, il ritorno sempre del primo turno.
“Sarà un piacere disputare queste partite e competeremo contro una squadra che ha più esperienza di noi” dichiara Mr Nando Gonzalez, coach dell’AC Life Style Handball Erice “ma giocheremo a casa con il sostegno del nostro amato pubblico e quindi proveremo a vincere”.
Un impegno abbastanza importante e settimane intense per le Arpie che, oltre a giocare venerdì e sabato, mercoledì 27 ottobre alle ore 17:00 dovranno affrontare sempre in casa il Pontinia e sabato 30 ottobre pv fuori casa il Leno.
Le partite dell’European Cup saranno visibili in diretta sulla pagina Facebook della Handball Erice e di Telesud.
Le partite di Campionato (Pontinia e Leno) saranno visibili in diretta su Elevensports.it e in differita il martedì sera su Telesud.
Il pubblico potrà accedere prenotando il posto (il numero per le prenotazioni si trova sulla locandina allegata) ed esibendo il green pass.