Ecco l’opera al Teatro Selinus di Castelvetrano.
Sabato 30 e domenica 31 ottobre, alle 21,00 si comincerà con la Tosca, il capolavoro di Giacomo Puccini (lo avevamo anticipato qui).
Per venire incontro alle numerose richieste, c’è la possibilità dell’abbonamento breve: una rappresentazione di Tosca (sabato 30 o domenica 31 ottobre), il Recital pianistico di Sophia Vasheruk (venerdì 3 dicembre) e il concerto dedicato a Debussy a cura del pianista Franco Vito Gaiezza (venerdì 10 dicembre), al costo complessivo di 35 euro.
Sia l’abbonamento che i biglietti per i singoli spettacoli, potranno essere acquistati anche in presenza presso la biglietteria del teatro Selinus lunedì 25, mercoledì 27 e venerdì 29 ottobre, dalle ore 16:00 alle 18:30.
Nell’organizzare la rassegna Selinus all’Opera, Ars Nova ha deciso di destinare i proventi della rassegna ad attività musicali a Castelvetrano.
Una rassegna che, in collaborazione con l’Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana e con il Comune di Castelvetrano, rientra nel programma Operainpiccolo, avviato già dal 2006 al fine di offrire al pubblico l’occasione di assistere a spettacoli, appunto, “in piccolo”, allestiti sulla base di riduzioni d’autore delle Opere del repertorio lirico più conosciuto.
Il programma è consultabile su www.operainpiccolo.it, i biglietti sono acquistabili anche online su www.liveticket.it/arsnovapa e per ulteriori informazioni: info@selinusopera.it| +39 350 9564887.
Inoltre, si legge nella nota stampa di Ars Nova, la capienza del Teatro Selinus sarà al 100%.