C'è un pericolo per gli automobilisti che percorrono l'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi dell'uscita di Castelvetrano in direzione Mazara. Lo segnala il nostro lettore Fabio, che ci dice che il pericolo si trova, più precisamente, prima dell'uscita per Campobello di Mazara.
"Vi è una serie di transenne/barriere spartitraffico rosse che non sono visibili al buio con segnaletica riflettente. Ieri intorno ore 19 circa, con una pioggia battente sul parabrezza e zero visibilità, procedendo verso Campobello, mi sono ritrovato così all'improvviso, queste barriere. Solo per miracolo sono riuscito ad evitare l'impatto, non riuscendo più a rientrare all'interno dello svincolo di Campobello, per lo spavento. Sono stato costretto a proseguire verso Mazara e ritornare indietro. Invito tutti a stare attenti e a chi di competenza di sistemare e rendere visibili queste transenne".
Per le vostre segnalazioni potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.