Tragedia questa mattina a Siracusa. Un uomo di 61 anni è morto in una villetta di contrada Fanusa, zona balneare a sud di Siracusa. L'uomo è rimasto folgorato mentre faceva la doccia. La moglie ha cercato di dare i primi soccorsi prima di chiedere aiuto al 118.
Per l'uomo però nonostante il massaggio cardiaco non c'è stato nulla da fare. Il suo cuore non ha retto. La causa della tragedia sarebbe un corto circuito.
Polizia e Vigili del Fuoco hanno fatto un sopralluogo nella villa della vittima. Molto probabilmente è stato un corto circuito all’impianto di riscaldamento che ha causato la scarica elettrica fatale per l'uomo.
Saranno svolte delle indagini sullo scaldabagno per capire i motivi dell'incidente. Sul corpo della vittima non verranno fatti accertamenti ed è stato restituito alla famiglia per la celebrazione delle esequie. Gli inquirenti hanno ascoltato la moglie, distrutta dall'improvvisa perdita del marito. La polizia sta cercando di ricostruire gli ultimi istanti di vita dell'uomo, per capire cosa sia realmente accaduto.