Riprende il campionato per il Il Giovinetto Petrosino, dopo il riposo della scorsa settimana, osservato per il ritiro dal Campionato del Noci.
In difficoltà la squadra petrosilena, dopo la pesante sconfitta a Benevento, nonostante l’arrivo dei due croati Minic e Vidovic, si sta allenando con intensità e concentrazione per un’altra lunga trasferta, questa volta ad Aversa contro l’Atellana.
Avversario ostico l’Atellana, forte dei due stranieri, il francese Sall e il neo acquisto danese Frederiksen, può contare anche sul nazionale Arena.
La squadra campana, allenata dall’esperto Boglic, proviene dalle sconfitte a Ragusa e a Palermo ma ha anche al suo attivo tre vittorie interne contro le due squadre di Mascalucia e sul Girgenti.
La Puleo conquista la prima vittoria a Mascalucia contro l’ H. C. con l’arrivo del due croati Minic e Vidović, ma non è ancora riuscita a risalire la classifica dopo le due sconfitte di Fondi e Benevento.
Partita molto delicata, quindi, per Vidovic e compagni che dovranno far valere il loro rinnovato potenziale riprendendo a vincere.
In serie B, partita di cartello al Palasport di Petrosino, domenica 5 dicembre alle 16.30 già al ritorno da Aversa, contro la seconda in classifica Aretusa.
La partita verrà trasmessa sulla pagina Facebook del Comitato Regionale Sicilia e condivisa sulla pagina della Puleo Il Giovinetto Petrosino.