Non solo i ritardi dell'amministrazione Grillo, adesso ci si mettono pure i vandali. Ancora guai per lo Scorrimento Veloce di Marsala, la strada che collega Via Salemi all'aeroporto di Birgi.
Sono stati rubati i cavi elettrici della pubblica illuminazione a servizio, tra l'altro, della galleria “Santi Filippo e Giacomo”. Qui, dopo il danneggiamento avvenuto la scorsa settimana – erano state divelte le lamiere che coprono i cavi elettrici e recisi gli stessi – tecnici e operai del settore Lavori Pubblici avevano avviato gli interventi per ripristinare la rete.
Ora c'è questo nuovo furto, che comporterà altri ritardi, tenuto conto che non sarà agevole - in questo periodo – avere la pronta disponibilità del materiale elettrico.
Di conseguenza, si prolunga la chiusura dello Scorrimento Veloce che, proprio in questa settimana, sarebbe tornato interamente percorribile nel doppio senso di marcia, tranne il tratto nella suddetta galleria, dopo le proteste dei cittadini che da mesi attendono la piena funzionalità.