Gentile redazione, faccio un appello affinché non vengano violate, in tempo di pandemia, le direttive nazionali e regionali in riferimento alle occasioni di assembramento, a maggior ragione da chi sarebbe invece preposto a farle osservare. Mi riferisco in particolare al fatto che, dopo aver regolarmente effettuato la prenotazione per la vaccinazione anti-covid, tramite l'apposito sito ufficiale, una volta arrivati al punto-vaccinazione dell'ospedale di Marsala non si tiene conto della prenotazione stessa.
Il responsabile di detto servizio sanitario lo sa che il turno per i prenotati non esiste e la prenotazione non viene rispettata? Tutto ciò crea un maggior assembramento perchè, non essendoci nessuna programmazione, le persone si accalcano ed il centro vaccinazione diventa pro-covid anzichè anti-covid. Se il responsabile ha cognizione di questo modus operandi cerchi di non essere complice di questa disorganizzazione e provveda di conseguenza, se invece non è al corrente di ciò si informi al più presto per far in modo che gli addetti rispettino le disposizioni anti-assembramento.
Spero che TP24 vigili su questo increscioso comportamento sino a quando venga ripristinato intanto il buon senso e poi l'ordine.
Vito