A tre mesi dall'inizio dei lavori continunao le polemiche sui lavori in via Fardella a Trapani.
Per l'avvocato Marco Siragusa, "è un'iniziativa fallimentare che ha responsabili ben precisi". Ed elenca anche le cose che non vanno: "La realizzazione è imporovvisata: che ragione c’era di mantenere così tanti attraversamenti e di trasformare la via cittadina in un percorso ad ostacoli? L’esecuzione dei lavori - la qualità del quasi “finito” - è patetica: lascia un senso di paese allo sbando, triste e malandato. I lavori procedono con pressappochismo, tra disagi inenarrabili per i cittadini e con la prospettiva di aver realizzato un’opera tanto costosa quanto inutile".
Aggiunge Valentina Colli: "Se fossi una consigliera d’opposizione, mi andrei a guardare il bando del Comune, le risposte ed i preventivi di tutte le ditte".
E Giancarlo Calò: "Come si può accettare che per realizzare un’opera del genere, occorra prima effettuare il posizionamento delle mattonelle colorate, per poi tagliarle e rompere nuovamente la strada appena asfalta?".
Dei lavori in Via Fardella abbiamo parlato con il Sindaco Giacomo Tranchida in un'intervista che potete leggere cliccando qui.