Altro incidente mortale in Sicilia. Un giovane di 24 anni, di origine romena, è morto a seguito dell'incidente sulla strada provinciale 5, nel Ragusano. L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 23 in contrada Boscorotondo a pochi chilometri da Vittoria.
Il giovane residente a Chiaramonte Gulfi, si è schiantato contro un muro con la sua Ford Focus mentre viaggiava in direzione Vittoria-Chiaramonte. Il 24enne è morto sul colpo, nulla hanno potuto fare i soccorritori e i vigili del fuoco, intervenuti per estrarre il corpo dalle lamiere. Sono in corso le indagini da parte della polizia stradale.
E un altro grave incidente si è verificato a Ragusa. Un giovane di Scicli, è rimasto gravemente ferito ieri, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere rimasto ferito nello scontro tra la sua moto, una Kawasaki 750, e una Toyota Yaris alle porte di Donnalucata. Lo scontro è avvenuto in via Ganzirri, lungo la Sp 39.
Ieri a Palermo in un altro drammatico incidente è morta un'altra 24enne, Noemi Ficara di Termini Imerese, che con la sua Yaris si è schiantata sul guardrail della A19. A bordo anche la cugina diciottenne che è rimasta ferita.