Grande emozione per Sofia Parrinello, una ragazza di Marsala che ha duettato niente di meno che con Mahmood, durante il concerto dell'artista a Taormina.
Sofia fa parte degli Capitolo24, una band marsalese, ed è salita sul palco per cantare con Mahmood il brano "Zero". Per lei un ricordo indelebile, ed anche un grande successo, dato che ha ricevuto i complimenti e l'abbraccio dell'artista davanti a migliaia di spettatori giunti da ogni parte della Sicilia (e non solo).
Un concerto di oltre un’ora e mezza in cui l’artista milanese ha ripercorso la sua carriera, dal successo di “Soldi” che lo ha lanciato nel panorama internazionale a “Brividi”, canzone vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, passando per “Rapide”, “Inuyasha”, “Dorado”, “Rubini”. Nel mezzo tanti altri successi che sono stati cantati a squarciagola da un pubblico di tutte le età. E nel mezzo i numerosissimi “siparietti” in cui Alessandro Mahmood si è concesso ai suoi fan per ringraziarli dei regali, per cantare insieme a loro, come accaduto con Sofia.
"Si è avverato un mio sogno", commenta la giovane. Ecco il video.