Grande partecipazione di pubblico, a Trapani, per la cerimonia di premiazione del 15° Memorial “Antonino Via”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Comitato provinciale Aics per ricordare il giovane trapanese assassinato per aver preso le difese di un collega in balia di due rapinatori che volevano sottrargli l'incasso del centro commerciale Gea.
Il torneo è riservato a squadre rappresentanti le Forze Armate, dell’Ordine e Associazioni e precisamente:
Polizia di Stato, APD Aeronautica, Flag Trapanese, 6° Reggimento Bersaglieri TP, Ordine Avvocati Trapani, Polizia Penitenziaria Associazione Trapani Libero Sostegno.
La finale è stata disputata a Trapani presso gli impianti sportivi Forese, tra il G.S. Ass. TP Libero Sostegno ed il G.S Polizia Penitenziaria. Il G.S. TP Libero Sostegno, ha avuto la meglio battendo gli avversari per 1 a 0.
Assegnati il Premio Disciplina con 2 penalità al G.S. TP Libero Sostegno.
Migliore Difesa al G.S. TP Libero Sostegno 10 reti subite, Capocannoniere del Torneo con 14 reti Davide Spadaro del G.S. APD Aeronautica.
Presenti alla Cerimonia di premiazione oltre la Famiglia Via il Sindaco del Comune di Trapani Giacomo Tranchida, il Presidente AICS Provinciale Nicola Lamia.