Antonella Inganni, unica candidata marsalese capolista alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni politiche, incontrerà amici e sostenitori lunedì 5 Settembre alle ore 18:30 a Marsala, in Via XI Maggio 106 (Cortile Otium).
“E’ una campagna elettorale atipica, in tutti i sensi - commenta Antonella Ingianni - sia per i tempi strettissimi che per l’applicazione della nuova legge elettorale. Ho scelto anche di non avere un comitato elettorale perché il territorio è talmente grande che non c’è il tempo per fermarsi in una sede fissa”.
All’incontro è prevista la partecipazione di Alessandro Evola, Graziella Riggi, Bruno Massa, candidati alla Camera al plurinominale insieme ad Antonella Ingianni, e Massimo Fundarò, candidato al Senato nella Circoscrizione Sicilia 1.
Sono previsti gli interventi di Filippo Licari, imprenditore del settore biologico, Daniele Nuccio, enotecario, Giulia Russo, architetto, e Barbara Lottero di Otium.
“Sarà un incontro informale - continua Antonella Ingianni - una chiacchierata tra amici che da anni coltivano gli stessi obiettivi e le stesse stanchezze. Ci siamo stancati di non essere rappresentati da 16 anni, ci siamo stancati di elemosinare gli scarti del meno peggio o di essere dimenticati dalle sedi in cui si programma il futuro del nostro territorio. La mia candidatura nasce per colmare questo vuoto”. L’appuntamento è per, oggi, lunedì 5 Settembre alle ore 18:30 a Marsala, in Via XI Maggio 106 (Cortile Otium).