La Ravenna Top Cup rappresenta una grande vetrina del calcio giovanile italiano ed europeo, grazie alla partecipazione di ben 96 squadre della Categoria Giovanissimi 2009.
Tra queste 96 compagini ci sarà l’ASD Primavera Marsala, ciò rappresenta un grande motivo d'orgoglio per la società ma anche per la città di Marsala. Il torneo sarà diviso in 16 gironi da 6, saranno rappresentati ben 18 Paesi, tra cui l’Australia e per disputare le partite verranno utilizzati ben 10 campi di gara. Saranno quindi 5 giorni di torneo intensissimo con circa 6000 tra giovani calciatori, genitori ed accompagnatori.
La Primavera Marsala sarà guidata dai tecnici Gaetano Sorrentino e Nino Barraco. L'organico dispone anche di tre prestiti: Daì (Belice Sport), Greco (Accademia Trapani), Bivona (Aurora Mazara).
Si giocherà negli impianti sportivi di Castiglione di Ravenna, Classe, Fosso Ghiaia, Lido Adriano, Punta Marina, San Pietro in Campiano e San Zaccaria, impianto nel quale si svolgerà la finale in programma domenica 11 settembre alle 15.30.
Nella serata di Sabato 10 è prevista la tradizionale cerimonia di premiazione, con relativa sfilata di molte partecipanti, sul palco centrale al Pala de André.
Questo l'organico della ASD Primavera Marsala che prenderà parte alla spedizione:
1. Amato Samuele portiere
2. Amato Vincenzo
3. Angileri Alessio 2010
4. Angileri Flavio
5. Barbera Simone
6. Genna Marco 2010
7. Greco Emmanuel
8. Marino Alessio
9. Patti Angelo
10. Pilato Vincenzo
11 Pulizzi Pietro 2010
12. Sabella Alberto
13. Scopelliti Federico
14.Tobia Giosue’
15. Valenti Vincenzo
16. Veltri Biagio
17. Vivona Samuele
All Sorrentino Gaetano
Secondo Barraco Antonino
Dir Gerardi Matteo