Disagi in vista per gli automobilisti marsalesi. Sono state chiuse al traffico, infatti, due vie cittadine.
Da domani, 21 ottobre, e fino al completamento dei lavori di manutenzione straordinaria e di riparazione urgente della condotta idrica, sarà inibita la circolazione veicolare sulla via Dei Mille dal civico 9 e fino all’intersezione con la via Buscemi. Il divieto sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle ore 17,00. Lo dispone un’ordinanza a firma del vice Comandante della Polizia Municipale Salvatore Pocorobba che fa seguito a una specifica richiesta dell’Ufficio comunale alle Infrastrutture e ai Servizi.
E sempre su richiesta di questo Settore, il Vice comandante Pocorobba ha anche firmato un’ulteriore provvedimento con il quale si vieta, a far data da oggi, (dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle ore 17,00) la circolazione veicolare in via Grotta del Toro a iniziare dall’intersezione con la via Erice. In questo caso i lavori interessano la sostituzione di un tratto di rete fognante.
Durante l’esecuzione di entrambi i lavori, le ditte esecutrici dovranno apporre la dovuta segnaletica garantendo il transito veicolare ai residenti, titolari di passi carrai, operatori commerciali, mezzi di soccorso e di Polizia.