Ubriachi seminano il panico su un volo Ryanair arrivando ad urlare in faccia agli altri sfortunati passeggeri ed a colpirli.
Un viaggio da incubo. Un volo Ryanair, partito da Edimburgo e diretto a Ibiza, si è trasformato, per molti tra i passeggeri, in un’esperienza da dimenticare. Un gruppo di persone ubriache, infatti, ha seminato il panico a bordo del velivolo.
“Il volo durava solo tre ore ma si è trasformato presto in un’esperienza orribile”, ha spiegato una coppia al Daily Mail.
Circa 70 persone hanno trascorso l’intero viaggio a bere vodka acquistata al duty-free di Edimburgo. Una donna 55enne, inoltre, ha raccontato di come uno tra i passeggeri, abbia colpito con un pugno sul braccio il marito 58enne, cardiopatico.
Altri viaggiatori hanno riferito di aver subito violenze verbali da parte del troppo “allegro” gruppo, che neanche il personale di bordo è riuscito a placare.
Questa la posizione di Ryanair: “Un gruppo di passeggeri sul volo da Edimburgo a Ibiza (25 settembre) ha creato momenti di disagio durante il volo. Per gestire la situazione e non arrecare ulteriore disturbo agli altri passeggeri, l'equipaggio ha fatto diversi annunci durante il volo e si è rifiutato di servire più di due bevande alcoliche per ciascun passeggero. La situazione è rientrata nella normalità prima dell’atterraggio ad Ibiza, che è avvenuto senza problemi”