Follia e pura irresponsabilità. Con la sua Lamborghini Huracan lanciata a 253 chilometri orari in autostrada. Un automobilista è stato beccato nel tratto cremonese dell’A21 e gli è stata sospesa la patente, oltre a essere stato multato dalla polizia stradale di Cremona, in servizio di controllo con il telelaser.
“Sono condotte assolutamente irresponsabili e anche irrispettose della vita, propria e degli altri”, ha commentato il comandante della Polizia Stradale di Cremona, Federica Deledda.
Il folle automobilista al volante della Lamborghini non è l’unico ad essere stato sorpreso oltre i limiti di velocità. Sempre in A21, nell’ambito dell’iniziativa europea di sensibilizzazione contro l’eccesso di velocità organizzata da RoadPol – European Roads Policing Network, una rete di cooperazione tra le Polizie Stradali, gli strumenti degli inquirenti hanno rilevato decine di infrazioni e, fra quelle, molti altri automobilisti sono stati quelli che hanno superato i 200 all’ora. La notizia su Motoriedintorni.com.