Prende sempre più forma il roster 2023/2024 della nuova Marsala Volley. La società dei Presidenti Falco ed Alloro si assicura le prestazioni sportive della schiacciatrice Giorgia Silotto. Veneta del 1997 per 180 cm di altezza e con tanti campionati di serie B1 sulle spalle, Giorgia Silotto metterà al servizio del Team lilibetano esperienza e solidità che in prima linea hanno un ruolo determinante alle nostre latitudini.
Da giovanissima parteciperà alle finali nazionali Under 14 e nel 2014/2015 vestirà, vicino casa, la maglia del Volley Jesolo in Serie B1, poi inizierà per lei il Giro d'Italia. Nel 2015/2016 Riviera Volley Rimini, sempre in B1, poi, nella stagione 2016/17, vestirà la maglia dei bergamaschi del Volley Lurano. Il salto di qualità in Serie A2 per Giorgia arriva nel campionato 2017/18 con la maglia della Volalto Caserta, mentre nella stagione successiva l'atleta tornerà a giocare in B1, questa volta in Umbria difendendo i colori della Pallavolo San Giustino. Stagione 2019/20 con la maglia di Perugia in Serie B1, mentre dal campionato successivo inizierà l’avventura siciliana, prima con la Seap Dalli Cardillo Aragona e poi, nel campionato 2021/2022, con Santa Teresa di Riva, in entrambi i casi in B1. Rimarrà in Sicilia nell'ultima stagione, stavolta in Serie A2, indossando la maglia dell'Akademia Messina contribuendo anche lei alla conquista di una salvezza per la permanenza nella categoria.
"Partiamo dal presupposto che considero la Sicilia come la mia seconda casa, dichiara Giorgia Silotto, sono innamorata di quest’isola magica. Quando Ciccio mi ha contattata e mi ha chiarito un po’ quelli che sono gli obiettivi della società, mi sono trovata subito sulla stessa linea d’onda. Aggiungo agli obiettivi della società, il mio personale, ovvero quello di dare il mio più gran supporto alla squadra. Non vedo l’ora di scendere in campo per iniziare a toglierci qualche piccola soddisfazione tutte insieme. Pronta e carica per questa nuova avventura!".