Altre due vittime della strada in Sicilia.
Incidente stradale nella borgata marinara di Sferracavallo, in via dell’Arancio. Ha perso la vita Giovanni Graziano di 45 anni. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con una Opel Corsa.
L’impatto è stato violentissimo, i sanitari del 118 hanno constatato il decesso. Sono intervenute le pattuglie della polizia municipale.
Il 20enne Vincenzo Tomasello è la vittima del tremendo incidente stradale avvenuto nella serata lungo via della Montagna a Biancavilla, in provincia di Catania.
Il ragazzo si trovava in sella a una moto in compagnia di un altro giovane di 24 anni quando, per cause ancora da accertare, sarebbe finito con il mezzo a due ruote contro una minicar condotta da una donna.
A seguito dell’impatto, Vincenzo Tomasello sarebbe a terra e avrebbe perso la vita, mentre l’altro ragazzo è stato portato in gravi condizioni al Trauma Center dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Meno gravi, invece, le conseguenze per la conducente della vettura, la quale avrebbe riportato soltanto qualche contusione.