Un motociclista in gravi condizioni e una donna al volante di un'auto rimasta ferita. Sono questi gli esiti del terribile incidente che si è verificato questa mattina a Marsala, lungo la strada provinciale 84, di fronte alla pizzeria Kirikokubo, e nei pressi dell'intersezione per lo Sbocco.
L'uomo con la moto di grossa cilindrata percorreva la litoranea in direzione Mazara, la donna, un'insegnante, al volante di una Lancia Musa, si immetteva nella strada principale da una stradina secondaria, per dirigersi verso il centro città. L'impatto tra moto e auto è stato inevitabile e ad avere la peggio è stato l'uomo che ha riportato diversi traumi in tutto il corpo.
Anche la donna è rimasta ferita, in maniera meno grave, ma per estrarla dall'abitacolo contorto della sua auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno trasferito sia il motociclista che la donna al pronto soccorso del "Paolo Borsellino" di Marsala.