Ritornano le Ierofanie Festival a Calatafimi Segesta in collaborazione con il Parco Archeologico di Segesta - Sito Istituzionale - Beni Culturali
Un progetto promosso dal Dipartimento Regionale dei Beni culturali e dell'identità siciliana realizzato grazie alla sinergia del Parco Archeologico di Segesta - Sito Istituzionale - Beni Culturali , del Comune di Calatafimi e dell'organizzatore Panastudio PRODUCTION.
In attesa del Teatro della città, Felice Cavallotti, la Sala delle Conferenze della Biblioteca comunale di Calatafilmi Segesta ritorna protagonista nel weekend del 21 e 22 ottobre.
Il sindaco Francesco Gruppuso e l'intera amministrazione comunale esprimono la loro soddisfazione per la costante sinergia con il direttore del Parco Archeologico di Segesta, Luigi Biondo. Questa collaborazione ha consentito di mantenere viva la fiamma della cultura e dello spettacolo in città, offrendo opportunità straordinarie agli artisti e al pubblico.
Due seminari straordinari saranno offerti durante l'Ierofanie Festival. Per partecipare, è possibile contattare:
Per il seminario del 21 Ottobre, scrivere a sefanelttere5@libero.it per ulteriori informazioni, per il seminario del 22 Ottobre, scrivere a infoessepaga@gmail.com per partecipare.