Il semaforo di contrada Strasatti non funziona da mesi. Una volta riparato, dopo le decine di segnalazioni, nel giro di qualche giorno è andato di nuovo in tilt rendendo l'incrocio molto pericoloso.
"Vi scrivo per denunciare per l'ennesima volta una situazione ormai insostenibile - la nostra lettrice Maria -, che ormai possiamo definire come una barzelletta, proprio come l'operato di questa amministrazione.
"È possibile che il semaforo dell'incrocio di Strasatti, peraltro molto pericoloso, è sempre lampeggiante da mesi? L'ultima volta che vi avevo scritto era stato a luglio - continua la signora Maria - poi hanno fatto finta di aggiustarlo e adesso è di nuovo staccato da due mesi! Ma è normale che questa amministrazione, così interessata alla sicurezza dei cittadini, se ne sta fregando altamente di un semaforo che è da due anni che funziona un giorno si e uno no? E che viene riattivato solo dopo denunce? È tutto molto ridicolo - conclude - e noi cittadini siamo molto stufi di questa situazione".
Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it.