L’associazione dei consumatori Konsumer apre un proprio sportello a Mazara del Vallo. Il referente di zona, nominato dal Vicepresidente nazionale e Presidente regionale, Giancarlo Pocorobba, è Antonino Asaro.
"Sono felice di annunciare l’apertura di un nostro nuovo sportello nella città del Satiro – afferma Giancarlo Pocorobba – e di poter dare il benvenuto, all’interno della nostra famiglia, all’Avv. Antonino Asaro, collega brillante e dalla indubbie capacità. Mazara, in passato, ha rappresentato una grandissima risorsa per la nostra associazione e non potevamo non assecondare la richiesta di
collaborazione di un giovane professionista che intende spendersi per i cittadini di questo comune".
"Ringrazio Pocorobba e tutto il direttivo regionale Konsumer per la fiducia accordata – le parole di Asaro – entro con umiltà e in punta di piedi, perfettamente consapevole dell'alto valore sociale del ruolo che mi accingo ad assumere. Di concerto con la struttura regionale, mi batterò per la tutela dei diritti di tutti i miei concittadini mazaresi, troppo spesso vessati dalle irrazionali logiche della pubblica amministrazione e del mercato".
Il nuovo sportello avrà sede in Largo delle Sirene 3, sarà aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16:30 alle ore 18:30.