Salemi, uno dei borghi piu’ belli d’Italia, è stata presente alla 44esima edizione della Borsa internazionale del turismo all'interno dello stand dei Borghi più Belli d'Italia in Sicilia, realizzato nell'ambito del padiglione della Regione Siciliana.
A Milano, con i volontari della Pro Loco che forniscono tutte le informazioni ad appassionati e operatori del settore turistico, è arrivato anche il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, che, dopo il taglio del nastro, ha partecipato ad un talk presso il padiglione Sicilia.
"Salemi sta ottenendo grande visibilità grazie allo spazio dei Borghi più Belli d'Italia - dice Venuti -. Registriamo grande interesse attorno al nostro territorio. I Borghi più Belli d'Italia, infatti, riescono ad attirare la curiosità di chi intende scoprire una Sicilia diversa, ma altrettanto affascinante, rispetto a quella dei grandi flussi turistici. Il ringraziamento - conclude Venuti - va ai Borghi più Belli d'Italia che in Sicilia riescono ad ottenere queste vetrine importanti per i piccoli centri".