L'Opera Mons. Gioacchino Di Leo ODV di Marsala, guidata da don Francesco Fiorino, impegnata da anni nel sostegno alle fasce più deboli della popolazione, lancia un appello alla generosità di cittadini, enti e associazioni per l'acquisto di un furgone.
Il mezzo è indispensabile per lo svolgimento di due attività quotidiane: il "Pronto soccorso socio-caritativo" e il progetto "Condividiamo", che prevedono la distribuzione di beni alimentari e di prima necessità a famiglie in difficoltà.
"Fino ad ora abbiamo utilizzato un furgoncino preso in affitto - spiega Don Fiorino - ma il contratto sta per scadere e non possiamo permetterci di rinnovarlo. L'acquisto del mezzo è per noi un'esigenza impellente - aggiunge - perché ci consente di raggiungere tempestivamente le persone che hanno bisogno del nostro aiuto".
L'Opera Mons. Gioacchino Di Leo ODV si rivolge quindi a tutti coloro che credono nella solidarietà e nella condivisione per contribuire all'acquisto del furgone.
"Anche un piccolo gesto può fare la differenza - conclude Don Fiorino -. Con il vostro aiuto possiamo continuare a dare speranza a chi ne ha più bisogno".
Come donare: Bonifico bancario intestato a Opera Mons. Gioacchino Di Leo ODV IBAN: IT39N0895281880000000155943
Causale: acquisto furgone oppure consegna diretta delle donazioni al responsabile dell'Opera don francesco Fiorino.