Oggi e domani a Marsala, in concomitanza con le processioni del Giovedì Santo e Venerdì Santo, il capolinea degli autobus, nel pomeriggio, verrà spostato da piazza del Popolo al Porto, nell'area di fronte alla Capitaneria.
A seguito delle ordinanze della Polizia Municipale, con le modifiche alla circolazione veicolare, nelle giornate di oggi (Giovedì Santo) e domani (Venerdì Santo), interessate alle Processioni - il settore Servizi Pubblici Locali ha provveduto al temporaneo cambio del Capolinea Bus di Piazza del Popolo.
In particolare, nelle suddette giornate, effettuata la partenza delle ore 14.35, per le successive corse gli autobus utilizzeranno come Capolinea, come detto, l'area antistante la Capitaneria di Porto. E ciò, solo per il tempo necessario per la salita e la discesa dell'utenza. I mezzi raggiungeranno il capolinea della zona portuale dal Lungomare Boeo (se provenienti dal versante nord) e da via Lipari-Porticciolo-Porto (dal versante sud). Percorso identico per le partenze verso i due versanti.