Rinasce la chiesa di Santa Lucia a Castelvetrano. Dopo l'incendio che ha colpito la chiesa a Pasqua, i fedeli si sono messi all'opera per fare ritornare la chiesa funzionale, dove hanno sede i piccoli frati di Gesù e Maria.
L'incendio fu causato dal fatto che sul tavolo era stato poggiato il porta incenso. I fedeli hanno ripulito le pareti, il pavimento e i locali, nonché sistemato il resto.
"Frà Giuseppe e fra' Francesco hanno motivato tutti noi parrocchiani a non abbatterci dopo il piccolo incidente avvenuto durante la celebrazione di Pasqua . Con la pulizia di oggi si concludono due settimane intense "a servizio", raccontano i fedeli.
MULE'. Il Comitato Civico per onorare la memoria del dottore Fausto Mulè ha tenuto una riunione nei locali della Chiesa Madre sotto la presidenza di Don Giuseppe Undari. L'obiettivo è arrivare all'intitolazione dell'ospedale Vittorio Emanuele all'illustre medico ed analista recentemente scomparso. Si va avanti spediti, conivolgendo anche gli enti interessati.
VOLONTARI. L’Amministrazione comunale di Castelvetrano ha concesso il patrocinio gratuito all’iniziativa “Insieme a te per l’ambiente” volta alla trasmissione della cultura ambientale ed al coinvolgimento delle giovani generazioni. L’evento è stato voluto da McDonald’s Castelvetrano che ha individuato la via Rosario Livatino per un massiccio intervento di bonifica dell’area circostante grazie a volontari. L’azienda Sager invece, si è occupata del recupero del materiale opportunamente differenziato.