In provincia di Trapani le pensioni del mese di giugno saranno in pagamento nei 70 uffici postali della provincia, a partire da oggi, sabato 1 giugno.
Sempre oggi saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 70 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. Per evitare assembramenti e tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi.
******
Cartolina per la Festa della Repubblica - Domenica 2 giugno, con una colorata cartolina filatelica: un’occasione per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale e custodire nel tempo un ricordo della festività.
La cartolina può essere acquistata (costo 1 €) nell’ufficio postale con sportello filatelico di Trapani Centro sito in piazza Vittorio Veneto e online sul sito poste.it; nei dieci Spazio Filatelia del territorio, dal 31 maggio al 7 giugno, sarà anche possibile chiedere l’annullo speciale dedicato. Per qualsiasi aggiornamento o curiosità sul mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.