Martedì 18 giugno, alle ore 21, al Cine-Teatro Olimpia sarà portato in scena lo spettacolo “Una città per cantare”, che vedrà l’esibizione di diversi artisti campobellesi che porteranno in scena performances musicali, momenti coreografici, poesie e riflessioni con l’obiettivo di lanciare un forte messaggio di legalità.
Lo spettacolo organizzato dall’Amministrazione comunale in occasione della Settimana della Legalità, è stato rinviato per via della grave perdita della maestra Ninfa Indelicato, che ha colpito fortemente tutta la comunità campobellese.
In scena ci saranno Filippo Valenti, Francesco Taddeo, Giovanni Bono, Antonio Giardina, Nicola Giardina, Agatiuscia Giardina, Tina Giammarinaro, Helena Bono, Vita Maria Stallone, Marianna Alè, Piero e Veronica, Piero e Donatella, Noemi Gentile, Valentina Sciacca, Gaspare Federico, Francesco Federico, Maurizio Indelicato, Roberto Gagliano, Nino Leone, Lillo Critti, Ciccio Puccio, Enza Luppino, Samuele Sgarlata, Vincenzo Mangiaracina, Francesca Impallari e Francesca Cicci.
Un cast tutto campobellese, che si esibirà per lanciare un messaggio di legalità, di pace e di fratellanza e per ribadire un forte NO alla mafia da parte di tutta la comunità.
Una manifestazione, dunque, che vuole diventare appuntamento fisso da ripetere ogni anno in occasione della settimana della legalità.