La delegazione di Trapani dell’associazione di consumatori Codici ha una nuova casa: da ieri è operativa in via Madonna di Fatima n.102, lasciando la storica sede di via Vespri n.10. Questo trasferimento segna un passo importante, reso possibile dalla collaborazione con la Confederazione Sindacati Autonomi (Conf.a.s.i.), che condivide la stessa sede.
Una nuova alleanza per la tutela dei cittadini
“Siamo contenti di questa nuova collaborazione che dà slancio al nostro progetto di assistenza e tutela del cittadino,” ha dichiarato l’avvocato Vincenzo Maltese, dirigente regionale di Codici. “Ringrazio Michele Ritondo, responsabile della Conf.a.s.i. di Trapani, che entra a far parte della nostra squadra. La sua operatività, serietà e intraprendenza saranno fondamentali per lavorare in sinergia su ogni questione e offrire servizi sempre più efficienti.”
Anche Michele Ritondo ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “Questa collaborazione rappresenta una preziosa opportunità per me e per il sindacato che rappresento. Siamo lieti di lavorare con Codici, che ringraziamo per la fiducia.”
Il nuovo direttivo della delegazione di Trapani
Con il trasferimento arriva anche la composizione del nuovo direttivo della delegazione di Trapani, che include: Avv. Daniela Marrone, responsabile della delegazione; Avv. Valerio Duca; Dr. Fabio Cialona, consulente energetico; Michele Ritondo, responsabile di Conf.a.s.i. Trapani; Avv. Vincenzo Maltese, membro di diritto in quanto dirigente regionale.
Nel pomeriggio di martedì la delegazione a Buseto Palizzolo, presso l’aula consiliare, ha incontrato i cittadini dedicato ai problemi idrici della zona. Questo trasferimento e la nuova sinergia con Conf.a.s.i. rappresentano una tappa significativa per Codici, che rafforza così la propria capacità di supportare i cittadini della provincia di Trapani in modo ancora più efficace.