Si è concluso il 22° Slalom dell'Agro Ericino, quarta tappa del Campionato Italiano Slalom e gara valida per il Campionato Siciliano. Il tracciato di 4 km, con undici insidiose barriere di rallentamento, ha messo alla prova i piloti in gara, provenienti da diverse scuderie italiane.
La vittoria assoluta è andata a Emanuele Schillace su Radical sr 4 - Suzuki che ha fatto segnare il miglior tempo. Al secondo posto, si è classificato Salvatore Venanzio un altro protagonista su Radical sr 4 - Suzuki rpe . Il terzo gradino del podio è stato conquistato da Salvatore Arresta su Gloria b5 evo - Suzuki.
Ottime prestazioni anche per gli altri piloti in top ten, con un quarto posto per Antonio Virgilio su Radical sr 4 - Suzuki, seguito da un altro talento come Michele Puglisi sempre su Radical sr 4 - Suzuki. Sesta posizione per Giuseppe Giametta su Gloria b5 - Suzuki davanti a Luigi Vinaccia su Osella pa 6/9 - Honda. Completano la top ten Antonio Pio De Giorgio su Gloria b5 - Suzuki, Gaetano Rechichi su Elia avrio - Suzuki, Silvio Fiore su Radical sr 4 - Suzuki. Continua a leggere qui su motoriedintorni.com