18^ edizione della Coast Cup, in programma dal 3 al 6 luglio alla spiaggia Playa di Castellammare del Golfo, che si prepara ad accogliere gli atleti partecipanti.
All'attesa manifestazione di beach volley giovanile (4x4), riservata alle società sportive affiliate alla Federazione italiana pallavolo, parteciperanno oltre 50 squadre che coloreranno il lungomare della sabbiosa spiaggia "Playa".
Chiuse le adesioni, nei prossimi giorni sarà ufficializzato l'elenco delle società sportive partecipanti. La Coast Cup è organizzata dall'A.D. Polisportiva Castellammare, con il supporto tecnico dell'APD Coast Cup Team e della Kentron Volley Enna.
A patrocinare l'attesa kermesse sportiva è l'amministrazione Comunale di Castellammare del Golfo, guidata dal sindaco Giuseppe Fausto.
La Coast Cup, nata nel 2005, grazie all'impegno della locale Polisportiva, si segnala quale manifestazione più longeva del territorio, con significativi positivi riflessi sul piano turistico ed economico.
Saranno oltre 350 gli accreditati alla manifestazione (atleti-tecnici-dirigenti-arbitri), più un alto numero di appassionati e familiari al seguito, che avranno modo di conoscere ed apprezzare quanto di bello il territorio offre.