Lutto a Castellammare del Golfo per la scomparsa di Riccardo Caruso. Aveva 65 anni ed è morto a a causa di una improvvisa e gravissima malattia.
Lascia la moglie Antonella Camera ed il figlio Giuseppe.
Fino a poco tempo fa vicario del I settore comunale, affari generali ed istituzionali, Riccardo Caruso è stato più volte assessore e consigliere comunale ed ha anche ricoperto il ruolo di presidente regionale e provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro e vice presidente regionale sempre di Feder Basket. La sua squadra di basket “Umanità Castellammare” ha più volte sfiorato la promozione in A2.
«Abbiamo appreso con tristezza la notizia della scomparsa di Riccardo Caruso, dipendente comunale e amico di esperienza, capacità ed affidabilità, da sempre impegnato per la nostra città in più ambiti, da quello sportivo a quello politico, ricoprendo ruoli ed incarichi di responsabilità ed alta professionalità– afferma il sindaco Giuseppe Fausto-. Profondamente addolorato, unitamente al presidente del consiglio comunale Giuseppe Ancona con tutto il consiglio comunale e l’intera istituzione comunale, esprimo un profondo sentimento di cordoglio alla famiglia, alla quale ci stringiamo, con l’intera città di Castellammare del Golfo, con sincera commozione, porgendo le più sentite condoglianze alla moglie Antonella ed al figlio Giuseppe».
I funerali saranno celebrati lunedì 5 agosto, alle ore 15,30 nella parrocchia di Santa Rita