Completato il roster giocatrici per la stagione 2024/25, il Marsala Volley affida i ruoli tecnici di affiancamento a Coach Luca D’Amico per affrontare con più slancio questa nuova avventura stagionale nel Campionato serie B1 di Volley femminile sottoscrivendo il ritorno in maglia biancoazzurra, nel ruolo di Vice Allenatore, di Coach Lucio Tomasella e nel ruolo di Osteopata, di Luigi Falcone. Ad essi si aggiunge l’ingresso di Paolo Mangiapane nel ruolo di Preparatore Atletico.
Lucio Tomasella conosce molto bene l’ambiente lilibetano visto che ha iniziato a frequentare Capo Boeo, da Primo Allenatore della Fly Volley, in serie C nel 2019/20 rimandovi anche la stagione successiva in serie B2 per poi transitare proprio nel Marsala Volley in serie A2, nel ruolo di Assistente allenatore, nelle stagioni 2021/22 e 2022/23. La scorsa stagione vince la regular season di serie C girone B ed i conseguenti Play Off promozione con Santo Stefano di Camastra grazie a 13 vittorie su 14 match.
Luigi Falcone è un vero e proprio punto di riferimento per il Marsala Volley, da diverse stagioni ricopre il ruolo di Fisioterapista Osteopata sempre con dedizione e competenza tanto da renderlo parte integrante dell’organigramma societario. Paolo Mangiapane sarà il prossimo preparatore atletico del roster lilibetano. Per lui un curriculum di tutto rispetto iniziato con l’Ericina Volley in B2 nel 2022/23 e con il doppio incarico nella scorsa stagione con le società Fenice Volley in serie C e con il Trapani Shark in A2.