Un grave incidente stradale si è verificato nella notte sulla statale 113, all’altezza della rotonda di Alcamo. Intorno alle 4 del mattino, una Ford Fiesta con a bordo due giovani è uscita di strada e si è ribaltata, causando ingenti danni al veicolo.
Nonostante la gravità dell'incidente, i due occupanti dell'auto sono riusciti a uscire autonomamente dall’abitacolo prima dell'arrivo dei soccorsi. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia, carabinieri e un’ambulanza del 118, che ha trasportato i ragazzi all’ospedale per ulteriori accertamenti.
L'auto ha subito danni significativi, perdendo addirittura due delle quattro ruote nella parte anteriore. Il guidatore è stato sottoposto all'alcoltest per verificare un possibile stato di ebbrezza al momento dell'incidente; i risultati sono ancora in attesa.
La polizia municipale ha effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto. Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia causato la perdita di controllo del veicolo.