Niente accordo economico tra Massimo Oddo e il Trapani e, così, il campione del mondo del 2006 non sarà il nuovo allenatore dei granata dopo l'esonero di Alfio Torrisi.
L'intesa tra le parti sembrava raggiunta, anche per la durata del contratto: un accordo biennale per programmare con più serenità questa stagione, che deve condurre il Trapani in serie B, e anche la prossima.
Alla fine, però, la richiesta economica avanzata da Massimo Oddo è stata ritenuta eccessiva e, nonostante i mediatori, alla fine la firma sul contratto non è arrivata.
Oddo era dato addirittura in arrivo a Trapani per dirigere il primo allenamento della settimana, invece, questo pomeriggio sarà Salvatore Aronica, l'allenatore della Primavera, a guida la prima seduta con all'orizzonte la prossima sfida di campionato, quella con il Crotone, in programma sabato sera e valevole per la terza giornata di serie C.
Il presidente Valerio Antonini, quindi, continua la ricerca del nuovo allenatore. Attilio Tesser ha declinato la proposta perché aspetta una chiamata dalla serie B, per cui ora occorrerà individuare il nuovo profilo abbandonando le piste di lunedì che comprendevano anche Franco Lerda.