Minacciò gli avvocati di parte civile. L'alcamese Anna Greco assolta: nessuno ha fatto querela
Minacciò, durante un processo per estorsione, i rappresentanti di parte civile, ma non è perseguibile per mancanza di querela.
Minacciò, durante un processo per estorsione, i rappresentanti di parte civile, ma non è perseguibile per mancanza di querela.
Al termine della seconda udienza preliminare (la prima era servita a prendere atto che non c'era stata alcuna richiesta di costituzione di parte civile) il Gup del Tribunale di Marsala,
Un'altra sentenza in favore dei precari della scuola che hanno scelto la via giudiziaria per farsi riconoscere dal Ministero della Pubblica istruzione gli scatti maturati cumulando i periodi di lavoro (supplenze di almeno 180 giorni) e le differenze stipendiali.
Salvatore Alestra, amministratore delegato dell'Ato Tp 1, Terra dei Fenici. Lei è indagato dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo. Avrebbe omesso di far pagare delle penali per alcuni disservizi all'Aimeri, in cambio dell'assunzione di 3...
Due anni di carcere è la pena proposta, ieri, dall'avvocato Giuseppe Pantaleo per il 22enne Fabio Gulotta, che la sera del 15 gennaio 2011, a Campobello di Mazara, ad un incrocio, con la sua Bmw investì la Fiat 600 guidata dal maresciallo...
Un uomo di 35 anni di Palermo, Dario Sciacca, è stato condannato a 2 anni di reclusione perchè ha acquistato capi di abbigliamento pagandoli con assegni privi di copertura. I fatti sono avvenuti ad Alcamo.
Il Tribunale civile ha condannato la Banca Antonveneta per «anatocismo».
Il sindaco di Campobello di Mazara, Ciro Caravà, accusato di concussione, comparirà di nuovo dinanzi al Giudice delle Udienze Preliminari Vito Marcello Saladino.
Non sono mancate le reazioni alla condanna per favoreggiamento del Sindaco di Valderice, Camillo Iovino, ad un anno di reclusione (pena sospesa) nell'ambito del processo Cosa nostra resort.
È stato condannato dal Tribunale Monocratico di Marsala,ad un anno e sei mesi di reclusione,Giacomo Farina.
Farà discutere la sentenza emessa ieri dal Tribunale di Trapani alla fine del processo scaturito dall'operazione "Cosa nostra resort".
Un cittadino di nazionalità marocchina è stato rinviato a giudizio insieme ad un complice connazionale, con l’accusa di violenza sessuale.
Il 14 giugno 2012 alle 10:30 sarà messo all'asta il complesso aziendale dell'Ittica Mediterranea, noto alle cronache per le polemiche scatenate da Martino Morsello sulla sentenza di fallimento.
Il piccolo Francesco Manzo poteva essere salvato con farmaci adeguati.