di parentela e con il limite del modello I.S.E.E. del nucleo familiare di € 7.000,00, a far pervenire al Comune di Mazara del Vallo – Servizio “Affari Sociali” - istanza per la concessione del Buono Socio-sanitario, entro il
termine perentorio del 20 Maggio 2009.
La documentazione da allegare all’istanza pena l’esclusione è la seguente:
- Fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente, in corso di validitĂ ;
- modello ISEE riguardante l’intero nucleo familiare non superiore ad €7.000,00 relativo ai redditi 2007;
- verbale della Commissione invalidi civili, attestante l’invalidità civile al 100% con indennità di accompagnamento ;
o in alternativa
- certificazione attestante la disabilità grave ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge n.104/92.
Per le situazioni di gravità recente per cui non si è in possesso delle superiori certificazioni, dovrà essere prodotto:
Per gli anziani
- certificato del medico di medicina generale, attestante la non autosufficienza, corredato della copia della scheda multidimensionale, di cui al decreto sanitĂ 7 Marzo 2005.
Per i disabili
- certificato del medico di medicina generale, attestante le condizioni di disabilità grave, non autosufficienza, corredato dalla copia dell’istanza di riconoscimento della stessa ai sensi dell’art. 3,comma 3, della legge n. 104/92.
Lo schema di domanda potrà essere ritirato esclusivamente presso gli uffici dei Servizi Sociali siti nella locale Piazza della Repubblica e successivamente dovrà pervenire con allegata tutta la documentazione richiesta, pena l’esclusione, esclusivamente al Protocollo Generale del Comune di Mazara del Vallo indirizzato ai “Servizi Sociali” entro il suddetto termine del 20/05/2009. Per ogni informazione si può contattare l’ufficio dei servizi sociali . (Tel. 0923-671262).