‘600 con la realizzazione di un attiguo scalo di alaggio (per natanti di diporto) con antistante zona di manovra. La nuova struttura, insiste in un’area balneare e di vacanza fortemente frequentata da residenti e turisti e pertanto riveste una notevole importanza anche per la vicinanza delle Isole di Favignana e Levanzo.
I lavori sono stati progettati e diretti dal Geom. Antonio Novara mentre il Geom. Michelangelo Amico, ha rivestito il ruolo di Responsabile del Procedimento. Entrambi i tecnici fanno parte dello staff tecnico della Provincia.
L’Impresa esecutrice dei lavori in argomento è stata la “TRECCI’ Società Cooperativa a r.l.” con sede in Alcamo. L’opera, finanziata con fondi della Provincia, ha avuto un costo contrattuale pari a € 124.471,20. Il presidente Turano che sarà presente al momento inaugurale, nel salutare positivamente la realizzazione dell’opera in programma da oltre 4 anni ha dichiarato:” L’utilizzo del molo “Dei Parrini” consentirà a tutti i fruitori della frazione di Marausa di avere a disposizione una struttura utile alle esigenze diportisti che locali” .