Nella serata del 21 agosto, a partire dalle ore 21.00, nella splendida cornice di Piazzale Giovanbattista Quinci, si svolgerà la cerimonia di premiazione di alcune personalità di primissimo piano che si sono contraddistinte, nel corso dell’anno, in ambito culturale, giornalistico, artistico, sportivo e sociale.
L’evento, giunto alla sua quarta edizione, contribuirà a promuovere ulteriormente l’immagine della Città di Mazara del Vallo suggellando il connubio tra il centro marinaro e il Satiro Danzante, la famosa statua bronzea ripescata nel 1998 dal peschereccio mazarese “Capitan Ciccio” nelle acque del Canale Sicilia e divenuta da allora l’emblema della città .
A condurre la serata sarà la bellissima Emanuela Foliero e il noto attore Gabriel Garko. Nel corso della prestigiosa serata-evento si alterneranno momenti di musica, danza e intrattenimento grazie alla partecipazione di noti ospiti e artisti del mondo dello spettacolo. L’emittente televisiva nazionale Rete 4 ha dato la propria disponibilità per la registrazione e la messa in onda dell’Evento.