Si tratta di ERBINI Salvatore Cristian di anni 28, pregiudicato di Mazara del Vallo. Nei suoi confronti gli uomini dell’investigativa di Marsala, assieme a personale del Commissariato di Mazara del Vallo, hanno eseguito una misura cautelare restrittiva emessa dal GIP del Tribunale di Marsala, sottoponendolo agli arresti domiciliari.
Ad inchiodarlo sono stati gli elementi investigativi già raccolti dagli investigatori e dagli operatori della squadra volante nelle primissime ora successive alla rapina.
Ora gli uomini del Commissariato lavorano per scovare il terzo complice.
L'altro uomo arrestato è Jean Charles Fasulo, 41 anni, nato a Casablanca (Marocco) e residente a Mazara del Vallo.
I tre malviventi, armati di pistola e con volto coperto da passamontagna, hanno razziato denaro e sigarette. Poi, sono fuggiti su una Volkswagen Polo, il cui numero di targa è stato poi riferito agli investigatori, che hanno inoltre visionato il filmato registrato dalla telecamera dell'impianto a circuito chiuso fatto installare dal gestore della tabaccheria. Perquisita l'abitazione di Fasulo, la polizia ha trovato una "ingente somma di denaro", pacchetti di sigarette e munizioni per armi da guerra.